Un magazine australiano ha indetto un concorso e il primo premio è un buono per un divorzio!
Ad ideare la strana competizione è il magazine Zoo che, dopo il precedento concorso rivolto alle donne, in cui si vinceva un’operazione di chirurgia plastica per aumentare il seno, premierà uno dei lettori aiutandolo a ritrovare la selvaggia vita del college.
Nel precedente concorso erano le ragazze le protagoniste: inviavano le fotografie del proprio seno e i lettori decidevano chi aveva più bisogno del chirurgo plastico. Sono arrivate tantissime fotografie, e i lettori si sono “divertiti” a scegliere a chi far vincere un buono per un aumento del seno. Questa volta sarà un uomo ad essere premiato, e il premio sarà un divorzio senza spese.
Il primo premio è infatti un “pacchetto divorzio” del valore di circa 7000 euro, che include spese per avvocato, processi e anche una festa con delle pin up girls. Tra i premi secondari anche una donna delle pulizie per due mesi, una tv al plasma, una playstation 3 e un anno di abbonamento alla rivista. Secondo l’editore Paul Merrill
“se il matrimonio fallisce è triste, ma è ancor più triste dover dormire con una sconosciuta [..] questa competizione per il divorzio è perfetta per riappropriarsi della propria libertà [..] il fortunato vincitore potrà fuggire e ricominciare una nuova vita. Lo aiuteremo in ogni fase della rinascita, dal comprare una nuova televisione al plasma, a organizzare un party, a trovare una nuova ragazza”
Ehi signori di Men’s Health o di Donna Moderna, ecco i concorsi che fanno successo, che aspettate? [www.magnaromagna.it]
