Una coppia di giovani americani si è baciata per la prima volta solo dopo le nozze. In genere consideriamo antichi quelli che aspettano il matrimonio per fare l’amore la prima volta: questi hanno aspettato addirittura per baciarsi!
Protagonisti sono Claudaniel Fabien, 30 anni, e sua moglie Melody La Luz, 28, di Chicago. Nella vita insegnano in “corsi di astinenza” a scuola (sì, ebbene sì) e hanno giustamente dato il buon esempio. La fatidica frase del prete “adesso potete baciarvi” è stata veramente liberatoria e non un semplice rituale! E la foto rende l’idea:

Primo bacio dopo sposati
“E’ stato magico, irreale” ha dichiarato Fabien al giornale Chicago Sun-Times: “pensavo – la sto baciando!”. Un po’ come tutti i ragazzini al primo bacio. Ma questo ne ha 30 di anni. Anche lei non era meno entusiasta: “è stato come un regalo [..] è magico”.
La coppia si è incontrata durante una missione in Uganda, nel 2006. Originari di due città lontane fra loro (Chicago e Tucson), hanno continuato a sentirsi telefonicamente dopo la missione, fino a che lui ha trovato un lavoro nella stessa città della futura moglie e si sono fidanzati. Anche la proposta di matrimonio è stata originale: lui le ha scritto sulla sabbia, a Miami, le parole “WYMM” (Would You like to Merry Me), ovvero “Vuoi sposarmi”. Ma poi sono riusciti a resistere alla passione senza scambiarsi neanche un bacio.
Strana storia: bigotteria o romanticismo puro? [www.magnaromagna.it]
