Corsi sulla sicurezza nel prendere sulle ginocchia i bambini per i lavoranti Babbo Natale. I corsi su come tenere correttamente sulle ginocchia un bambino” sono stati creati per i lavoratori che si travestono da Santa Klaus e da elfi durante le feste, nei centri commerciali e nei negozi di giochi.
Fondamentalmente questi corsi insegnano a bilanciare correttamente il peso dei bambini sulle ginocchia, in modo che il lavoro natalizio non comporti mal di schiena o danni alle gambe. La novità arriva dagli Stati Uniti (ma và?!), e viene incontro ad una categoria di lavoratori stagionali assai nutrita che deve avere a che fare con tanti piccini desiderosi di salire sulle ginocchia di papà natale, spesso poco inclini a stare buoni e per nulla intimoriti dal vecchio signore vestito di rosso con la barba.
L’iniziativa è ad opera dello Chartered Institute of Environmental Health secondo quanto riportato dal giornale The Sun. Curiosa e politicamente corretta la nota di un portavoce dell’istituto: “ovviamente c’è un solo babbo natale, ma questo corso è rivolta ai suoi aiutanti”. Quindi ufficialmente esiste 
E voi? Fino a che età avete creduto a Papà Natale?
