Strane coincidenze: nel giorno del parto record della moglie, che ha dato alla luce 5 gemellini, il neo-papà viene messo in cassa integrazione.
Dopo 33 settimane di gestazione la donna, originaria di Caserta, ha partorito i 5 gemellini (Pietro, Davide, Diego, Chistian e Sara) all’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. La donna, 30 anni, si era sottoposta a stimolazione ovarica in quanto i figli tardavano ad arrivare.
Ma proprio nel giorno in cui diventava padre, il marito Isidro Fucile, 33 anni, è stato messo in cassa integrazione. Intervistato, ha raccontato che il settore dell’azienda per la quale lavora è in periodo di crisi, e spera che la cassa integrazione si trasformi in lavoro a gennaio.
Dopo i problemi clinici (fortunatamente superati) la coppia si trova ad affrontare i problemi economici, soprattutto dopo questo curiosa giornata in agrodolce. Il Comune di Roma ha comunque già annunciato che offrirà ai neo-genitori un aiuto concreto fornendo culle, copertine, ciucci e le onerose pappine e omogeneizzati per i neonati.
In un famoso caso di parto record di qualche anno fa (6 gemelli), la coppia riuscì a sfruttare economicamente il lieto evento utilizzando i gemellini per un famoso spot di un detersivo. Oggi, con la tv che si è evoluta, forse è già pronto un reality al quale partecipare. Peccato che i gemellini siano nati prematuri prima dell’imminente reality sul Pronto Soccorso… [F.B. – www.magnaromagna.it]
