Polemiche in un piccolo paese per la presenza dei kaoziani, una setta che prevede sesso estremo e sottomissione all’uomo, con donne al guinzaglio anche per strada.
La setta dei kaoziani si ispira ad una serie di libri fantasy dove appunto le donne sono sottomesse agli uomini. E una casa del piccolo paese di Darlington era una delle sedi della setta. In questa casa centinaia di ragazze accettavano di far parte della setta sottomettendosi alle regole, e sempre da questa casa gli scandalizzati vicini vedevano uscire uomini con donne al guinzaglio quando andavano a far la spesa o a passeggiare.
Il capo della setta, Lee Thompson, ha laconicamente spiegato che anche nel classico matrimonio la donna e’ sottomessa, e che l’unica differenza del suo gruppo è che la sottomissione non è ipocrita ma evidente grazie a guinzagli e frustini: “siamo solo un gruppo con uno stile di vita diverso dagli altri [..] tutte le mie schiave sono adulte e consenzienti [..] stirano, lavano e soddisfano i miei bisogni sessuali”.
Adulte e consenzienti sono le stesse parole con le quali la polizia locale ha archiviato l’inchiesta. In fondo, la vita di alcune donne sposate non è tanto diversa, ad eccezione del guinzaglio col quale essere portati a passeggio.. [F.B. www.magnaromagna.it] – Fonte: BBC
