Tanti aspirano al successo. O semplicemente tanti vorrebbero essere come i vip: ricchi e famosi, magari senza sapere fare veramente bene niente o senza avere nessuna dote artisticha particolare. Ma tanti, troppi, confondono l’essere famosi con l’intelligenza. Ferma tutto, anche la più grande oca più diventare famosissima e piena di soldi. Soprattutto se è bionda e stupida. E una certa italica Flavia docet. Ecco alcune frasi stupide pronunciate dai vip, a testimonianza della (scarsa) presenza di neuroni e sinapsi nel cervello.
La ricca ereditiera americana Paris Hilton ha dichiarato che uno dei vantaggi del suo lavoro è quello di “poter visitare paesi lontani come il Canada”: certo, forse per noi italiani, ma per chi vive in uno stato confinante con il Canada..
L’attrice americana Brooke Shield ha dichiarato “il fumo uccide, e se muori una parte di te se ne va”. Effettivamente non ha tutti i torti
La cantante Mariah Carey ha dichiarato a proposito dei bambini malnutriti: “quando vedo la televisione non posso fare a meno di piangere: vorrei essere magra come loro, ma non con tutte quelle mosche e i morti” . Basterebbe questo dovrebbe indurvi a non azzardarvi mai a comprare un disco di siffatta oca.
Il governatore della California ed ex attore Arnold Schwarzenegger ha dichiarato in proposito degli omosessuali: “il matrimonio fra gay dovrebbe avvenire tra un uomo e una donna”. Eh? Altre frasi stupide di politici americani: ovviamente quelle dell’ex presidente George Bush, mentre quelle degli sportivi italiani le trovi alla pagina gaffe calcistiche
Conosci altre gaffe di vip? Inseriscile e fai scendere dal piedistallo questi vips!
