Fugge con l’amante, scoperto nelle riprese di Natale in Crociera

Natale in CrocieraQuando il cinema diventa realtà: un commerciante italiano che aveva abbandonato la moglie e di cui si erano perse le tracce è stato intravisto fra le comparse del film Natale in crociera, e riconosciuto dalla moglie che ora prepara un’azione legale.

La vicenda nel paese di Montecalvo in Foglia la conoscevano tutti: il paese è piccolo, la gente mormora, e tutti conoscevano la storia di Martino G., 45 anni, che scappa di casa, abbandonando moglie e figli per fuggire con un’altra donna. Non aveva lasciato nessun biglietto, “solo” un ammanco di cassa di 50mila euro dal negozio di famiglia, a testimonianza della fuga. Poi, dopo qualche tempo, la voce che l’uomo aveva aperto un ristorante a Santo Domingo.

Ora, grazie al cinepanettone Natale in Crociera, in paese si è tornato a parlare del fuggitivo: infatti l’uomo è stato inquadrato insieme all’amante per pochi secondi durante le riprese del film che si sono svolte ai caraibi, su una delle navi Costa. Gli amici che erano al cinema l’hanno riconosciuto subito ed hanno avvisato la moglie abbandonata, in una situazione simile all’episodio degli amanti scoperti dalle riprese del giro d’Italia.

Curiosa coincidenza: il film di De Sica, con Fabio De Luigi, Michelle Hunziker e Aida Yespica, parla proprio di un uomo che va ai caraibi per stare con l’amante, lasciando moglie e figlio a casa. Quando la realtà supera la fantasia.. [Magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: