Gatto sopravvive leccando condensa finestra per 2 mesi

Gatto rimasto acidentalmente chiuso in una soffitta per due mesi soppravvive leccando la condensa delle finestre e si salva!

Protagonista della curiosa vicenda a lieto fine è il gatto Emmy che, come racconta la BBC, è rimasto chiuso per errore in una tettoia del giardino per oltre due mesi. Il gatto aveva seguito il suo padrone nel sottotetto, e quando questo lo aveva chiuso a chiave per l’inverno non si era accorto che Emmy era sgattaiolata dentro, e successivamente data per smarrita.

Gatto lecca finestraLa gatta invece ha resistito cibandosi per due mesi … leccando l’acqua che si condensava sulle pareti delle finestre della soffitta. Quando il proprietario è tornato nella soffitta è rimasto sorpreso dal ritrovare la sua Emmy, scheletrica ma salva, e portata in una clinica per animali per riprendersi. Il veterinario Laura Valentine ha dichiarato che la gatta (10 anni di età) “ora sta benissimo, è una piccola lottatrice”. Proprio vero che i gatti hanno nove vite[Magnaromagna.it – Fonte: BBC]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: