La vita di un uomo con due fidanzate gemelle

Incarna il desiderio di ogni uomo: è fidanzato e convive con due ragazze. Ma sono identiche e pretendono le stesse attenzioni: sarà tutto rose e fiori?

Alla domanda qual è il tuo sogno proibito la maggior parte degli uomini risponde andare con due donne: in molti lo dicono perchè è una risposta goliardica, altri perchè sembra il modo più semplice per sfuggire alla monotonia della vita coniugale a due, ma poi nei fatti praticamente nessuno si cimenta nell’impresa, e il desiderio proibito resta tale. Ma c’è qualcuno che ha incarnato tale desiderio come stile di vita, interpretandolo come situazione normale: si tratta di un ragazzo australiano, tale Wacky Perth, che è fidanzato regolarmente con due donne, gemelle, identiche. Non si tratta di un uomo sposato con una signora dai capelli scuri che, forse per monotonia, intrattiene una relazione con una donna più giovane, magari bionda, dai gusti e dalla personalità totalmente diversi rispetto alla storica compagna. Il giovane Wacky vive insieme a Anna e Lucy DeCinque, due gemelle perfettamente identiche, dagli stessi tratti somatici, dagli stessi gusti, della stessa stazza, ed entrambe ritoccate chirurgicamente allo stesso modo. In pratica ha raddoppiato tutto! E l’amore? Raddoppiato. Se l’uomo deve rispettare i suoi doveri coniugali con una gemella, poi tocca essere al 100% anche con l’altra convivente.

fidanzato con gemelle

A 28 anni sta ancora resistendo al ritmo imposto dalle due ragazze che, come dichiarato, vanno trattate allo stesso modo, per non fare favoritismi. E quindi anche quando si fa un regalo (non oso pensare alla spesa per il giorno del compleanno) o quando semplicemente si danno piccole attenzioni. E quali curiose situazioni scaturiranno da questa strana convivenza? Cosa potrebbe accadere se il nostro eroe una sera non avesse tempo, voglia o forza di stare in intimità con entrambe ma solo con una: come si regolano? Chi prima arriva meglio alloggia? Turni? Sorteggio? Come evitare i musi lunghi dell’esclusa? E cosa succede in caso di litigio con una delle gemelle? Se l’altra non ha il buon senso di mettersi da parte allora si aprono scenari pericolosi, soprattutto nel caso in cui l’altra si metta a difendere il “suo” lui. Se poi si mette dalla parte della sorella allora il poveretto si troverà in inferiorità numerica… A completare il quadro, insieme alla coppia, pardon il trio, convive anche Gina, la mamma delle gemelle. Tutto al completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: