IMPORTANTE: se leggi arriva fino in fondo alla pagina!
Come tutti sanno, l’11 settembre, meno di un’ora dopo l’attacco al World Trade Center, un aereo precipitava sul Pentagono. Un primo dispaccio della Associated Press aveva parlato di un camion bomba. Questa notizia era stata rapidamente smentita dal Pentagono e la versione ufficiale dei fatti non è ancora stata contestata dagli organi di stampa. Ma qui di seguito vengono mostrate una serie di foto prese dagli archivi pubblici delle forze armate: queste mostrano in maniera piuttosto chiara le incongruenze della versione ufficiale dei fatti. Pensate che sia solamente una leggenda o una mia interpretazione dei fatti? A VOI IL GIUDIZIO…. e per saperne di più consultate le fonti citate
La prima immagine da satellite seguente (www.spaceimaging.com/newsroom/attack_gallery.htm) mostra la parte dell’edificio danneggiata dal Boeing. L’immagine in basso mostra il secondo anello dell’edificio. Si vede chiaramente che solo il primo anello è stato toccato dall’aereo. I quattro anelli più interni sono intatti e sono stati danneggiati soltanto dall’incendio che si è sviluppato dopo l’esplosione.
1) “Si vede chiaramente che solo il primo anello è stato toccato dall’aereo. I quattro anelli più interni sono intatti e sono stati danneggiati soltanto dall’incendio che si è sviluppato dopo l’esplosione. Riuscite a spiegare come un Boeing 757-200, del peso di circa 100 tonnellate che si schianta ad almeno 400km/h possa aver danneggiato soltanto la facciata del Pentagono?”


Fonte: U.S. Department of Defense www.defenselink.mil/photos/Sep2001/010914-F-8006R-002.html”
Le due foto seguenti qui a fianco mostrano l’edificio subito dopo l’attacco. Si può notare che solo il piano terra è stato toccato dall’aereo. I quattro piani superiori sono crollati alle 10:10 circa. L’altezza dell’edificio è di 24metri


Fonte: U.S. Marine Corps, Cpl. Jason Ingersoll
2) Provate a spiegare come un Boeing alto 13,6m, lungo 47,3 m, apertura alare di 47,32m ed una cabina larga 3,5m possa aver toccato soltanto il piano terra dell’edificio?
Per aiutarvi a rispondere (..) eccovi 2 eloquenti immagini che mostrano il Boeing 757-200 sovrapposto alla parte di edificio che è stata colpita.


Fonte: www.defenselink.mil/photos/Sep2001/010914-F-8006R-001.html
Riuscite a spiegare cosa sia accaduto alle ali dell’aereo e perchè queste non abbiano causato alcun danno?
La foto successiva mostra il prato davanti al Pentagono

(Fonte: U.S. Army)
…il Boeing 757-200 ha penetrato l’edificio all’altezza del piano terra
Trovatemi nell’immagine qualche rottame dell’aereo…..
Infatti… Il testo seguente è stato tratto dalle dichiarazioni di Ed Plaugher, capitano dei pompieri, durante una conferenza stampa presieduta al Pentagono il 12 settembre 2001 da Victoria Clarke, segretario aggiunto alla Difesa.
Domanda di un giornalista: “Cosa è rimasto dell’aereo?”
Chef Plaugher: “In primo luogo, la domanda sull’aereo, vi erano alcuni frammenti di aereo visibili dall’interno durante le operazioni di spegnimento dell’incendio di cui parlavo, ma non si trattava di rottami di grosse dimensioni. Non ci sono pezzi di fusoliera o cose simili.” (…) “Sapete, preferirei non fare commenti in merito a questo. Abbiamo numerosi testimoni oculari che sono grado di darvi maggiori informazioni su cosa è accaduto quando l’aereo è arrivato.
Noi non sappiamo, io non so nulla.”
Domanda di un giornalista: “Dov’è il carburante?” “Pensiamo di avere trovato un pozza nel punto in cui pensiamo sia il muso dell’aereo”.
Riuscite a spiegare perchè il comandante dei pompieri non riesce a dire dove si trovano i resti dell’aereo ?
La foto mostra un camion che deposita sabbia sul prato. Più lontano una ruspa sta distribuendo ghiaia sul prato.

Potete spiegare perchè il Segretario alla Difesa ha ritenuto necessario coprire il prato di sabbia e sassi nonostante esso non sia stato danneggiato dall’attentato?
Queste due foto sono state scattate poco dopo l’attentato. Mostrano il punto preciso dell’anello esterno colpito dal Boeing.


Fonte:U.S. Marine Corps Foto by Cpl. Jason Ingersoll
Se siete riusciti a rispondere alle domande le alternative sono 2: o siete dei visionari (dove
l’avete visto il Boeing?) oppure avete una carriera assicurata (politica, pubbliche relazioni, illusionisti, fate voi). Se NON siete riusciti a rispondere allora perchè il governo americano ci ha raccontato questa storia??
Ecco premiata la tua pazienza: perchè è tutta una bufala!
Ricerca by F.Baldisserri www.magnaromagna.it – Thanks to Andrea. Fonte: www.reseauvoltaire.net, www.asile.org
