Matrimonio record: 77 anni di differenza

Matrimonio record: donna di 30 anni sposa uomo di 107! Oltre 77 anni di differenza…

L’arzillo vecchietto capace della memorabile impresa è Samuel Akinbode Sadela, il più vecchio predicatore della Nigeria e fondatore della Chiesa apostolica Gospel. Rimasto sul pulpito per 75 anni, ha deciso di sposarsi con una ragazza di 77 anni più giovane di lui.

“Dio è la mia forza, sono ancora forte e pieno di energia” ha dichiarato ai membri della sua congregazione subito dopo il matrimonio, celebrato a Lagos, in centro africa.

L’uomo è al suo terzo matrimonio: non sarebbe un evento raro al giorno d’oggi se non fosse che il suo primo matrimonio è avvenuto nel 1934! Matrimonio sfortunato, dove i 7 figli non hanno raggiunto la maggiore età a causa delle disagiate condizione dell’africa centrale, ma durato oltre 21 anni. L’uomo si è risposato nel 1965, due figli diventati adulti e una moglie deceduta nel 2001. Ma Sadela non si è rassegnato a vivere il resto della sua vita da vedovo e ben presto ha incontrato la sua nuova compagna di vita

“Questo matrimonio rappresenta un’applicazione delle sacre scritture ed un degno ringraziamento nei confronti di Dio” ha dichiarato l’energico predicatore, aggiungendo “niente è impossibile per Dio”.

Il figlio del sacerdote ha oltre 80 anni, quindi ora la sposa di 30 anni ha un figliastro di oltre 40 anni più anziano di lei 😕 . Quando l’uomo aveva 77 anni è nata la sua futura compagna di vita: non è mai troppo tardi! www.magnaromagna.it – Fonte: TheAustralian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: