Della serie come non organizzare un tradimento al marito. La moglie organizza un’orgia con due uomini e si addormenta dopo la festa, ma il marito rientra a casa in anticipo, pensa si tratti di una violenza e chiama la polizia…
Il curioso episodio è avvenuto in Italia, a Tarquinia (Viterbo). Il marito era al lavoro e doveva rientrare solo l’indomani, e così la fedifraga aveva ben pensato di organizzare un festino a base di sesso e droga con due uomini, conosciuti solo poche ore prima. Ma dopo l’orgia, i tre si sono addormentati, senza accorgersi del rientro anticipato del povero cornuto, che vedendo la moglie priva di sensi, nuda, in mezzo a due sconosciuti, ha pensato si trattasse di uno stupro, e ha dato l’allarme avvisando la polizia.
La polizia ha accertato la presenza sia di droghe (marijuana e cocaina), sia di un paio di corna. La donna è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti. Ma se l’uomo chiede il divorzio, le leggi italiane rimangono comunque a favore della donna…
