Anziana donna assume stripper per il suo 100° compleanno

Full monty per un’anziana nonnina che ha festeggiato i suoi 100 anni concedendosi una serata fuori di testa: arrivo in limousine al party e finale di serata con spettacolo di spogliarello maschile.

compleanno centenaria

La vecchietta al party – Fonte: retfordtimes.com

L’arzilla vecchietta si chiama Doris Deahardie e ha organizzato da sè la serata: viaggio in Limousine dalla sua casa di Saundby (Uk) fino a Retford, in un pub locale, e prenotazione dello spogliarello maschile fatta direttamente via internet. In realtà la festeggiata sarebbe voluta arrivare in elicottero, come aveva già fatto quando aveva festeggiato i suoi 90 anni, ma i piloti contattati le avevano risposto che non erano disposti a fare uno strip in volo per lei… Senza perdersi d’animo Doris ha così riorganizzato il party prenotando pub e danze, e si è anche procurata un olio da massaggi da spalmare sul ballerino: ve la immaginate tra gli scaffali di un’erboristeria (o peggio…) mentre cerca e chiede informazioni sugli olii per i massaggi di coppia? Alla fine si è portata da casa un olio fornitole dal suo parrucchiere, con il quale ha letteralmente insaporito il ballerino, aggiungendo anche lime. Forse lo voleva cucinare.

La vecchietta fino a 98 anni ha vissuto indipendentemente, e solo da 2 anni convive con il figlio di 58 anni nel West Yorkshire. Da giovane era appassionata di aerei, e già all’età di 14 anni lavorava in un mulino. Ora è una bis-bisnonna, ma come racconta il suo dottore, ha ancora una salute di ferro e il cuore di un trentenne. Nelle foto la simpatica nonnina durante il suo party centenario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: