Principe a caccia si caccia nei guai

Membro della famiglia che regna in Qatar si perde durante una battuta di caccia nel deserto, sconfina in Iraq e si fa catturare da ribelli iracheni.

Un principe arabo, membro della famiglia reale che regna in Qatar, era a caccia di otarde nel deserto, nella zona tra il Qatar e l’Iraq. La caccia all’otarda (un gallinaceo diffuso in queste zone) è un passatempo assai diffuso. Uno dei principi della famiglia reale (l’identità non è stata rivelata), insieme con i membri del suo staff di addetti alla sicurezza (…), si è letteralmente perso nell’inseguimento di questo gallinaceo, andando ad invadere niente poco di meno che una zona battuta da ribelli.

Questi moderni predoni del deserto non devono aver creduto ai loro occhi quando hanno identificato un membro della famiglia reale in quel piccolo gruppo di sprovveduti, praticamente consegnatosi loro a domicilio. Il principe e i suoi tre accompagnatori sono stati infatti liberati dietro l’esborso di un riscatto. Secondo quanto dichiarato da Ibrahim Kamel, capitano della polizia di Samawa, gli sprovveduti sono tornati a casa dopo tre giorni di assenza.

Caro principe, cacciare non significa cacciarsi nei guai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: