Sei pelato? Fatti pagare per metterci la pubblicità

Sei senza capelli? Hai la testa pleata? Puoi affittarla come spazio pubblicitario: un compenso di oltre 500euro per metterci un tatuaggio temporaneo. Così quando sei in fila chi è dietro leggerà la pubblicità..

(ANSA) – SYDNEY, 9 SET – Cercasi 50 crani pelati come spazio pubblicitario per due settimane, compenso 1000 dollari neozelandesi (550 euro), a testa. L’offerta viene dalla Air New Zealand che vuole promuovere il suo nuovo sistema semplificato di check in. I prescelti saranno rasati e sulla nuca sara’ impresso un tatuaggio temporaneo. ‘Sara’ il modo migliore di comunicare ai nostri clienti un messaggio che potranno leggere mentre fanno la fila’, ha spiegato il direttore per il marketing dell’aerolinea.

ads headL’offerta è rivolta sia a pelati doc, sia a normo-dotati che si facciano rasare a zero per farsi tatuare (temporaneamente) un logo pubblicitario. L’idea è della compagnia aerea Air New Zealand, che pubblicizzerà il suo nuovo sistema di check in veloce proprio tra i passeggeri in fila per il check in.

Una pubblicità sulle teste “rasate” sarà immediatamente visibile tra coloro che attendono in fila, e sicuramente efficace dato che a pochi piace aspettare ai controlli prima di imbarcarsi.

A quando questa “opportunità di arrotondare lo stipendio” in Italia? [www.magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: