Spara petardo dal sedere, soldato si ferisce

Un soldato inglese è rimasto gravemente ferito per l’esplosione di un petardo che si era infilato nel sedere per movimentare un party: perfettamente riuscito nel suo intento, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale con gravi lesioni all’intestino.

Il nome del Jackass è Andrew Tilley, che a 22 anni è diventato famoso in tutto il mondo per la sua improvvisata quanto stupida performance. Tilley è un reduce della guerra in Iraq, ma i suoi 15 minuti di celebrità non li ha avuti grazie al servizio prestato nell’esercito di sua maestà, bensì per l’infantile scherzo. Il ragazzo si è infatti infilato un petardo nell’ano, e il suo intento era letteralmente quello di spararlo, come un fuoco d’artificio.

Tutti stavano ridendo, e nessuno credeva che l’avrebbe fatto, ma poi se l’è infilato e l’ha acceso – ha dichiarato Daniel Kassim, 16 anni, testimone dell’accaduto.

Il petardo ha fatto il suo lavoro ed è esploso, ma il condotto non era stato progettato da madre natura per cotanta potenza, e il ragazzo si trova ora in ospedale con gravi lesioni a colon ed intestino. E una sicura menzione per i Darwin Awards (premi agli stupidi che tentano di autoeliminarsi) dell’edizione del prossimo anno. [F.B. – www.magnaromagna.it] – Fonti: www.timesonline.co.uk/article/0,,2-2443885,00.html – Thanks Dany

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: