Qual è la tua vera nazionalità? Ti trasferirai a..

test a quale nazione corrisponde il tuo carattere

A quale nazione corrisponde il tuo carattere?

Proviamo a scoprire con quale paese hai maggior affinità e sarebbe più adatto per vivere la vita come vorresti: scopri in quale nazione dovevi nascere (in quale paese dovresti trasferirti). Dentro sei più americano o italiano? Brasiliano o cinese? Hai un’indole francese oppure sud africana? Oppure devi fare immediatamente le valigie per la Germania? Scopri come sei dentro con questo veloce test dedicato agli utenti di Facebook, da condividere con gli amici (la soluzione compare rispondendo a tutte le domande).


1.
Scegli una bevanda per iniziare la gioranta
Cappuccino
Thé
Latte
Succo d'arancia
2.
Quanto sono importanti tradizione e famiglia?
Sono fondamentali!
Importanti, ma ve ne sono altri più importanti nella mia scala di valori
Tradizione = antichità, sei una persona che guarda avanti
3.
Scegli un corso da seguire prossimamente...
Corso di teatro
Karate / Arti marziali
Giardinaggio
Cucina
Zumba / Ballo
Pittura o Fotografia
4.
Cosa ti urta di più tra i seguenti?
Le persone noiose
Le ingiustizie sociali
L'inefficienza
Le persone irrispettose
5.
Qual e' la tua storia d'amore ideale?
Selvaggia e sensuale
Passionale e romantica
Libera e non convenzionale
Misteriosa e magica
6.
Segui di piu'..
La testa
Il cuore
7.
Qual è la cosa più importante nella societa'?
Diversità & Tolleranza
Arte & Cultura
Cibo & Divertimento
Valori & Spiritualità
Forza & Tradizione
Progresso & Ricchezza
8.
Come gestisci la rabbia?
Passi dalla passività all'aggressività, e viceversa
Allontani tutti!
Lascio sfogare e pian piano vado avanti
Ne parlo fino a (cercare di) trovare una soluzione
Tieni dentro e ignori la cosa, passerà
Cerchi di sdrammatizzare con una risata
9.
Quale tempo preferisci?
Caldo e afoso
Neve e candore
Piogge brevi (rinfrescare, pulire..)
Torrido secco
Temperato in tutte le stagioni
Fresco soleggiato
10.
Come preferisci vestirti?
Alla moda
Casual
In maniera sobria ma elegante
Secondo il mio stile
Risultato da condividere
CONDIVIDI PER VISUALIZZARE IL RISULTATO FINALE (oppure attendi..)
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Brasile!
Sei inconsciamente brasiliano/a! Hai passione per le cose, sei divertente e irresistibile. La diversità e l'intensità del Brasile corrisponde alla tua personalità selvaggia. Il tuo ambiente ideale è nelle spiagge mozzafiato di Rio con un drink in mano o nel mezzo di una sfilata di Carnevale colorata e godereccia. Non è un segreto che il Brasile abbia persone sexy, con una sete di divertimento e avventura che dentro di te puoi eguagliare.
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Italia!
Eh beh, italiani si nasce e si resta! Hai una personalità artistica, romantica, passionale, con grande attenzione al cibo, al vino e all'arte. Vivi nel posto giusto, qui puoi trovare il migliore cibo al mondo, arte, cultura. La tua passione e il tuo calore non mentono, potresti cantare Italiano di Toto Cotugno. No, non devi emigrare...
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Giappone!
Sei inconsciamente giapponese! Il tuo profondo rispetto per la tradizione e la passione per il progresso ti fanno molto più giapponese. Come per i giapponesi, in te convive un perfetto mix di passato e futuro. ambizioso, indipendente e incredibilmente laboriosa. Siete limitato da tradizione, ma sei sempre in attesa della prossima grande idea...
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Inghilterra!
Sei inconsciamente british! Hai sens of humour, una buona dose di eccentricità, rispetto della tradizione e voglia di modernità. Ti piace trascorrere una serata al pub con gli amici più cari, con cui scambiare battute sottili e intelligenti. Non dai moltissima importanza al tempo, quello che succede succede. Cosa aspetti a trasferirti a Londra o Manchester?
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Sud Africa!
Sei inconsciamente di nazionalità sudafricana: sei interessante, avventurosa, cordiale e divertente. Il Sud Africa, con ben 11 lingue ufficiali, grandi spazi e grandi varietà faunistiche è perfetto per il tuo spirito avventuroso e di mente aperta. Il calore e la passione di questo paese sono tuoi. Mai letto qualcosa di Wilbur Smith? Non perder tempo, è ora di trasferiti a Città del Capo o Johannesburg..
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Svezia!
Sei inconsciamente svedese! La cultura tollerante ed egualitaria della Svezia è perfetta per la tua mente aperta. Apprezzi il progresso e l'uguaglianza molto più che le tradizioni antiquate. Hai un carattere introspettivo, pratico, laborioso e rispettoso. Hai bisogno di ordine e di evitare il caos. Sulla neve e nelle notti fredde tiri fuori il tuo lato migliore! Cosa aspetti a trasferirti a Stoccolma?
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
India!
Sei inconsciamente.. di razza indiana! Sei una personalità unica, spirituale, colorata e il tuo modo di vedere il mondo troverebbe un significato profondo sulle sponde del fiume Gange. Dai molta importanza alla famiglia, alle tradizioni, ma ti piace anche la tecnologia moderna e le novità. In India troveresti spiritualità, tradizione ma anche il progresso più vertiginoso: cosa aspetti a trasferirti a Calcutta o New Dehli?
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Francia!
Ollalà, sei intrinsecamente francese: cinema, moda, cucina, romanticismo, filosofia e arte, la Francia ha tutto quello che hai sempre sognato. Hai occhio per la moda, per la cucina delicata e attenzione allo stile: mon cheri, che aspetti a trasferirti a Parigi?
Qual è la tua nazione ideale dove vivere?
Germania!
Efficienza, prosperità, ordine e.. birra! In cuor tuo metteresti da parte un po' di afa estiva per un paese dove tutto funziona. Forse è tempo di mettere qualche kg di spaghetti in valigia (e anche l'immancabile mandolino) e andare a fare un giro all'Oktoberfest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *