Top model si fa allungare le gambe per sfilare di più? Bufala

Sarebbe una hoax (bufala, fake news) la storia, diffusa dal quotidiano svizzero Le Matin Bleu, della modella che si sarebbe operata per allungare le gambe in modo da sfilare di più. La bella e famosa modella Janina Martig ci ha contattato per farci sapere che si tratta di una notizia falsa. Nell’attesa di un comunicato stampa ufficiale, ci ha anticipato, attraverso il suo portavoce, che non si sarebbe sottoposta a questa operazione chirurgica.

La famosa modella svizzera Janina Martig si e’ fatta operare per raggiungere i 175 centimetri di altezza per poter sfilare sulle passarelle internazionali di moda.

Janina, la modellaLa top model svizzera Janina Martig, 24 anni e (in precedenza) alta 172 centimetri si è sottoposta ad una operazione chirurgica per allungarsi le gambe in modo da guadagnare altri 3 centimetri di altezza e rientrare negli standard internazionali delle modelle.
Alla bella e affermata top model svizzera non bastavano i bei lineamenti e le generose misure (86-60-90) che madre natura le ha offerto, e si è così sottoposta ad un doloroso intervento chirurgico per essere ancora più alta.

Secondo quanto riferisce il quotidiano elvetico Le Matin Bleu, la modella ha dichiarato che fin da piccola ha sempre praticato troppo sport e lo sviluppo dei muscoli le avrebbe frenato la crescita delle ossa: “..provocandomi anche continui dolori alla schiena che non riuscivo più a sopportare”. Con questa giustificazione la modella, piuttosto famosa ed affermata in Svizzera, ha deciso di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica che le permette di vantare 175 centimetri di altezza. L’intervento viene considerato “molto doloroso” e janina deve sottoporsi ora a sedute giornaliere di fisioterapia, piscina, e fitness quotidiano con un personal trainer che la guiderà nella riabilitazione.

Più che le passerelle delle sfilate di moda il desiderio più grande è di tornare a correre di nuovo normalmente ha dichiarato la modella. Dopo le varie possibilità di lifting offerte dalla chirurgia estetica moderna per tirare i segni di vecchiaia sul viso, ecco ora un nuovo esempio di lifting: allungarsi le gambe.  Fonte e foto: Cronica

Janina Martig, dopo la carriera da modella, è diventata imprenditrice di successo: è attualmente direttrice di una ditta di trasporti (vedi immagini della stampa svizzero-tedesca, forniteci direttamente dall’interessata), nella quale guidano solo donne. Complimenti alle donne che non si adagiano sulla loro bellezza.

ex modella Janina Martig

janina martig oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: