Tradimento scoperto grazie al pappagallo parlante

Un pappagallo cenerino scandiva il nome dell’amante di lei ogni volta che le squillava il cellulare o che baciava il compagno. La ragazza non ha retto a lungo e ha confessato la relazione extraconiugale.

Secondo quanto riportato dalla BBC, un ragazzo inglese di trentanni ha scoperto grazie al suo pappagallo che la sua ragazza lo tradiva con un’altro uomo. La coppia conviveva e aveva un pappagallo cenerino di 8 anni che negli ultimi tempi si era messo a recitare un repertorio di frasi, fischi e versi che il ragazzo (Chris Collins) non aveva saputo interpretare. O non aveva voluto, dato che Ziggy (il nome del pappagallo) scandiva chiaramente Ciao Gary ogni volta che squillava il cellulare della ragazza ed emetteva fischi e suoni se sentiva pronunciare quel nome. Fino a quando, mentre la giovane coppia si scambiava effusioni sul divano, il pappagallo ha esclamato I love you Gary imitando la voce di lei.

Inizialmente il ragazzo l’ha presa sul ridere, ma vedendo poi la compagna Suzy scoppiare in lacrime, ha finalmente capito l’amara realtà. Un po’ come la scena di Fantozzi quando trova la casa piena di pane e ci mette un bel po’ di tempo a capire che la moglie si era infatuata del panettiere Diego Abatantuono. La ragazza ha così confessato la relazione extraconiugale, e se ne è andata di casa.
La ragazza ha dichiarato seccamente: Non ho mai sopportato quel pennuto

Il ragazzo, rimasto solo, ha preferito restituire ad un negozio di animali anche il pennuto (che aveva preso il nome dalla canzone di David Bowie Ziggy Stardust) perchè continuava a ripetere continuamente il nome dell’amante di lei… e, data l’intelligenza dimostrata dal pappagallo, forse anche qualche altro apprezzamento verso l’ex padrone. [F.B. – https://www.magnaromagna.it]. Fonte: www.bbc.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: