Tre mogli scoprono di avere lo stesso marito!

Tre mogli ignare di avere lo stesso marito si incontrano quando lo vanno a trovare in ospedale

Uomo riceve visita di 3 donne in ospedale, ignare di essere tutte e 3 sposate alla stessa persona. La polizia di Londra ha confermato che un uomo di 59 anni, Melvyn Reed, operato per un triplo bypass al cuore, ha subito qualche batticuore fuori programma perchè ha ricevuto contemporaneamente la visita delle 3 mogli, ignare della doppia bigamia del marito comune.

Pare addirittura che le tre donne si siano conosciute per caso nel parcheggio dell’ospedale, e non si siano accorte di essere sposate alla stessa persona. Forse timoroso di ricevere altri sussulti di cuore e per preservare il proprio bypass coronarico, il cinquantanovenne doppio bigamo si è recentemente presentato spontaneamente alla polizia di Wimbledon, accompagnato dal proprio legale, per confessare la sua bizzarra bigamia (anzi: trigamia).

Reo-confesso, l’uomo ha patteggiato una pena a quattro mesi di reclusione, ed è uscito su cauzione.

L’uomo si è sposato la prima volta nel 1966, la seconda volta nel 1998 e la terza nel 2003, senza mai divorziare dalla moglie precedente.
Sembra la trama di un mitico film di Lino Banfi degli anni ’70 / ’80. Mi sorge un dubbio: tre mogli, triplo bypass al cuore… che ci sia un legame matematico? [F. Baldisserri – www.magnaromagna.it] – Fonte: Yahoo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: