Uomo “record” scrive con le lacrime. Letteralmente.

No, non stiamo parlando di compositori come Leopardi o altri autori contemporanei che scrivono storie strappalacrime. Questo “autore” scrive proprio con le lacrime, ovvero riesce a scrivere spruzzando direttamente le sue lacrime dagli occhi sul foglio. Ad avere questo strano dono è Ru Anting, un uomo cinese di 56 anni, originario di Luoyang, della provincia di Henan in Cina.

Come fa?
L’uomo semplicemente tira su l’acqua dal naso e… riesce a spruzzarla dagli occhi! Come ha recentemente dimostrato al Lotus World Park di Shanshui, dove ha scritto a caratteri cubitali la frase Fu Ru Dong Hai (dovrebbe significare la fortuna è grande come il mare) su un grande cartellone rosso, come si può vedere dalla foto:

scritta con lacrime

“Qualche volta ho spruzzato acqua mentre nuotavo, e dopo ho scoperto che potevo farla schizzare dagli occhi. Per i miei amici è stato uno shock” ha raccontato l’uomo. Questo era all’inizio degli anni novanta. In seguito alla perdita del lavoro, Ru ha cominciato a sviluppare il suo curioso talento naturale. Dopo anni di pratica, ora l’uomo riesce a spruzzare acqua dagli occhi anche fino a 3 metri di distanza! Se mai subirà una delusione d’amore… se ne accorgeranno tutti! [www.magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: