Scherzi bastardi da fare in giro in paese o per le strade. Una serie di filmati da ridere che possono darti un’idea per delle burle con amici
Il pazzo
Esistono tanti modi per fare uno scherzo ai passanti. Ma fra tutti, questo è forse uno dei più stupidi e rischiosi. Ma a volte fa anche ridere quando vedi certe reazioni. Roba da far fuori il tipo (se non si ha un infarto prima!). Il simpaticone semplicemente cammina per strada e improvvisamente urla a squarciagola nelle orecchie dei tranquilli passanti (anche una che dorme su una panchina!). Almeno uno riesce a prenderlo a calci nel sedere:
Scarica file zippato (3,37Mb – Thanks Mary)
Il finto poliziotto
Una simpatica e geniale candid: come reagireste voi se l’autorità si presentasse in maniera ridicola? Improbabili poliziotti fermano le auto per un controllo. Ma si presentano senza i pantaloni! Rimanere seri e seguire le istruzioni o ridergli in faccia? Ma il migliore è il collega del poliziotto, che si presenta in reggicalze..
Bloccare il traffico..
Oggi per andare su YouTube e farsi guardare in tutto il mondo basta poco: una telecamera e magari fare delle cav… o comunque fare degli scherzetti ai passanti come questo tipo che si diverte a molestare i passanti, anche se non tutti amano stare allo scherzo. Simpatico come un gatto attaccato ai maroni, il finale del video è quello che tanti vorrebbero vedere (no?). Comunque nel filmato trovate gli spunti per una serie di idee per le vostre candid camera e non solo: brindare a sbafo e intrufolarsi come guida in una comitiva di turisti stranieri, provarci con le ragazze che passeggiano col fidanzato, bloccare il traffico con un triciclo (finchè non arriva la polizia).. Ma attenzione a non scegliere “vittime” che corrano più veloci di voi!
Il filmato è stato prodotto dalla JumperS, una marca di occhiali. Chissà se girerà come il famosissimo video “lanciami gli occhiali” e tutte le successive parodie.
Il finto cieco
In questo video una candid bastarda quanto innocua da fare in estate: l’uomo finge di essere cieco e fa la pipì sui passanti. Le reazioni sono le più diverse e divertenti: fuga clamorosa, gente che si arrabbia e poi si trattiene perchè capisce di avere a che fare con un cieco, ma anche gente che non vuol sentire ragione e si mette ad inseguire! Da provare.. a vostro rischio e pericolo!
Scherzo dell’autovelox
Come fare uno scherzo agli automobilisti facendogli un favore? Creare un finto autovelox, che costringe a rallentare le auto che credono di essere sotto l’occhio dell’autovelox. Ma la bastardata è aggiungere una macchinetta fotografica che fa il flash, e così l’automobilista crederà di aver preso la multa. Ma in questo filmato lo scherzo è ancor più fine: è quel pazzo francese di “n’importe qui”, che si traveste da autovelox, fa scattare il flash e quando le auto rallentano.. le insegue! Tutto bene (ovviamente da fare là dove non si provoca pericolo) ma solo fino a quando vittima dello scherzo è l’auto della polizia… Un travestimento di carnevale adatto a fare scherzi tutto l’anno (ripetiamo: ocio! ricordatevi che potrebbe essere uno scherzo pericoloso, non fate cavolate). Guarda il filmato.
