“Ognuno di noi ha un certo numero di figuracce da fare nella vita e, forse, prima si fanno e prima si esauriscono” diceva Magnum P.I. Se è vero, questa ragazza si è fatta piuttosto avanti: doveva cantare l’inno americano prima di una partita di hockey su ghiaccio negli USA, come è usanza. E di fronte agli spalti gremiti è riuscita prima a dimenticare le parole della canzone (e giù fischi del pubblico americano), poi – dopo esser scappata via per prendere il testo e rientrare in pista – è caduta rovinosamente sul ghiaccio. Seconda fuga.
Rischi della webcam
La webcam è molto comoda, soprattutto quando il tuo amore è lontano. Ti permette di parlarci gratis e di vedere il tuo ragazzo o la tua fidanzata in diretta. Unisce chi è lontano, a meno che… a meno che lei non abbia l’amante in casa e si fa inquadrare per errore dalla webcam! Regola: se chatti con il partner, fai attenzione a quello che succede dietro di te, altrimenti capita come in questo divertente spot della Philips, dove un mandingo nero seminudo appare sullo sfondo della camera da letto di lei! Ecco il divertente filmato e la nostra traduzione del dialogo…
Lui: ciao, volevo chiamarti prima di andare a dormire
Lei: sono stanca, andavo a letto
Lui: mi manchi
Lei (con voce dolce): mi manchi anche tu..
Lui: Hey, c’e’ qualcuno nel tuo appartamento!
Lei: No no….
La gaffe del ladro
Incredibile filmato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso di un negozio: un rapinatore tenta una rapina a mano armata ma la pistola gli sfugge di mano e praticamente la consegna alla vittima. La pistola, pistola che non sei altro!
Intorto con figuraccia
Della serie come non intortare una ragazza, ecco una bella figura da parte del belloccio che ci vuole provare con la pupona mentre porta a passeggio il cane. Orbene, è vero che bisogna essere intraprendenti, che è meglio fare una figuraccia piuttosto che non provarci e avere il rimorso… ma la spavalderia va accompagnata dall’intelligenza! Altimenti si rischia di fare come questo tizio, che ci prova assaggiando i biscotti della bella donzella…
Le risposte stupide della Miss
Una figuraccia epica: si tratta della bella Caitlin Upton, Miss South Carolina, che ha dato una risposta completamente insensata durante le finali del concorso di bellezza Miss Teen 2007 Usa. Tanto bella quanto stupida a quanto si vede dal video, dove abbiamo aggiunto i sottotitoli con la traduzione in italiano della sua disarmante risposta alla domanda della giuria “Perché secondo lei il 20% degli americani non sa riconoscere gli Stati Uniti nella mappa geografica?”. La risposta è un concentrato di nonsense e tentativi di inserire le parole Iraq e ricette per un mondo migliore… Per la cronaca Caitlin si è classificata piazzata al 4° posto.
La più grande figura di “merda”
Durante un reality show i partecipanti stanno facendo il bagno nella vasca idromassaggio tutti insieme. A una delle ragazze scappa una puzzetta e decide di farla, tanto le bolle nasconderanno il rumore, no? Ma ahilei la puzzetta e’ in realta’ qualcosa di solido, e l’acqua diventa marrone, tra il fuggi fuggi generale! Se non è una figura di merda questa…
Rischi videoconferenza
Ecco una simpatica pubblicità della Sony che presenta un computer portatile con webcam integrata: lei torna a casa (con certe voglie..) e trova lui davanti al portatile, che le dice di attendere. Lei intanto si spoglia e.. gli salta addosso! Ma lui in realtà era in videoconferenza con i colleghi di lavoro…
Rutelli parla in inglese maccheronico
Che noi italiani non sappiamo parlare bene l’inglese è risaputo: forse perchè – a differenza che negli altri paesi – non ci guardiamo i film in lingua originale bensì doppiati, forse perchè non studiamo abbastanza. Sta di fatto che anche i nostri politici sono scarsini. Il problema è quando vogliono fare un messaggio in inglese senza saperlo parlare, per una figuraccia internazionale. Ecco il plis, plis dell’italico politico:
E se pensi che il sito Italia.it pubblicizzato da Rutelli è costato agli italiani 45 milioni di euro…
Figuraccia in chat
Sapevi che in Europa il 40% del single usa internet e in particolare le chat per trovare l’anima gemella? In base alla tendenza attuale si calcola che nel 2025 un incontro su tre avverrà grazie ad internet. E non stiamo calcolando gli incontri “furtivi” o extraconiugali. Ma tantissimi sono anche coloro che semplicemente si divertono a chattare su internet, scoprendo nuovi contatti grazie a Facebook, Google Connect, i forum, ecc. E tanti sono quelli che non perdono tempo e passano direttamente alle video chat.. magarì osè giusto per mostrare subito gli “argomenti”. E qual è la “paura” più grande per chi si mostra in video? E’ ovviamente quella di essere riconosciuti, vedendo poi magari il proprio video fare il giro della rete. E allora via a provar di non farsi riconoscere, non mostrare il vero nome (o magari il vero sesso), non mostrare il viso e mostrare solo il corpo. Ma il rischio di far figuracce ed essere riconosciuti e’ sempre dietro l’angolo, come in questo video dove i due protagonisti sono veramente un po’ sfigati!
