Tutto è possibile con l’allenamento: una raccolta di esempi da prendere come punto di partenza per raggiungere i risultati..
Grandi risultati compilation
Vi segnaliamo questo originale mix di filmati che dimostrano come si possa arrivare a impensabili piccoli/grandi traguardi se ci si applica e ci si allena, oltre al seguire il proprio talento o le proprie inclinazioni naturali.
Cosa ti ha colpito di più?
Polverizzare il record del mondo dei 100metri piani?
Lo spettacolare tuffo effettuato all’interno di una grande scogliera da quell’altezza?
Le evoluzioni sullo skateboard, con tanto di capriola?
La schiacciata a canestro.. fatta da un atleta alto meno di 170cm, che nel suo balzo riesce anche a scavalcare completamente un gigante di oltre 2 metri?
Lo snodatissimo ballerino di break-dance?
Quello che riesce a fare le flessioni sulle braccia.. senza toccare con i piedi a terra?
O il runniback del football americano che di fronte all’ultimo ostacolo prima del touch down.. lo salta?
E che dire dei palleggiatori funambolici o del barman che riesce a preparare i cocktails come un illusionista?
Poi c’è il tizio che riesce a far ruotare col bacino un hula hop del diametro di svariati metri, il ragazzotto che riesce a scolarsi “alla goccia” una pinta di birra (!), quello che riesce ad uscire dalla piscina solo con un balzo, l’incredibile giocatore di biliardo, che riesce a colpire la palla bianca in un tavolo, spedirla in un altro tavolo e mandare tutte le palle in buca; il surfista da strada e quello su un’onda alta 20 metri; l’incredibile abilità di una majorette con una matita, gli evoluzionisti della bike e la punizione di Roberto Carlos. Se vuoi, puoi! Ma ovviamente allenati prima!
Chi la dura la vince..
In natura esistono tantissimi modi di cacciare. Alcuni modi sono cruenti, altri sembrano indolore. In questo filmato invece una caccia “strana”: è quella del volpino, che nella neve alta e fresca caccia.. tuffandosi come fanno gabbiani e albatros. Qualche craniata, ma alla fine il risultato arriva.
Il mago del biliardo
In questo filmato una serie di virtuosismi al biliardo: un ragazzo riesce a fare dei colpi straordinari, con virtuosismi che sembrano impossibili. Con la stecca riesce a far saltare le palline, ad imprimergli degli effetti estremi, e ovviamente a mandare sempre in buca le palline, anche tutte e 15 insieme! Guardare per credere:
Il fast climbing
Molti conosco il free climbing, lo sport che prevede l’arrampicata libera su pareti verticali fatta a mani nude, senza l’ausilio di picconi, corde e picozze ma solo con la forza di braccia e gambe, e tanta agilità. Una nuova variante di questo sport è il Fast Climbing, ossia l’arrampicata libera in velocità. In questo filmato potete vedere un record di arrampicata veloce, dove Dan Osman, si arrampica in una parete verticale di 400 piedi (1 piede è 30,48 centimetri) in poco più di 4 minuti. Guarda il record:
