Salti pazzeschi
Un tizio decide di fare un salto da record: prepara un grande scivolo (la pista è resa scivolosa con acqua e sapone) sfruttando la pendenza di una collina e poi, munito di muta e casco, si lascia scivolare verso il trampolino di lancio (come chi fa salto con gli sci). Ad alta velocità schizza in aria come un proiettile sparato da un cannone e si libra in aria facendo un salto lunghe molte decine di metri per atterrare… (guarda)
… dento una minuscola piscina piena d’acqual larga poco più di un metro! Roba da matti, roba da schiantarsi. Eppure si alza, e viene festeggiato dagli amici. Quale pazzia non si compie per fare un record! Secondo te il salto è vero oppure un fake?
Spettacolare salto mortale all’indietro. Un salto che poteva essere.. mortale anche nel finale, ma che fortunatamente si è rivelato solo spettacolare per questo freestyler: il ragazzo si arrampica su un’alta torretta (almeno 10 metri d’altezza), si sporge, si dondola, fa i suoi calcoli, e si lascia cadere facendo una capriola in volo atterrando sul prato sottostante senza un graffio. Un po’ stordito sì, ma in grado di fare un’altra capriola per festeggiare. Spettacolare salto, ma do not try this at home, non provate a farlo a casa!
Giro della morte.. in altalena
Batta un tasto chi non è mai andato in altalena da piccolo. Nessuno. E clicchi sul mouse chi non ci è tornato da grande, o da adulto vedendo un altalena ha avuto voglia di tornarci sopra e spingersi a dondolare sempre di più. Quasi nessuno. Bene, il bello di andare in altalena era quello di dondolarsi il più possibile per arrivare sempre più in alto. Questo per la maggior parte dei ragazzi. In questo filmato una specie di stuntman si diverte con una altalena di dimensioni esagerate. E a forza di dondolarsi prova a fare un giro completo veramente da brividi:
Da qualche brivido, no? Notare che l’altalena è rigida, non sarebbe possibile riuscire a fare un giro della morte altrimenti.
La mira perfetta
Extreme pong, il ragazzo con più mira al mondo! Lancia le sue palline da ping pong e riesce sempre a fare centro nelle maniere più strane: le fa rimbalzare contro il tavolo, contro il muro, sugli sgabelli inclinati, ne lancia due insieme… e sempre riesce a centrare il bicchiere. Di sicuro effetto, ma quante giornate avrà impiegato per allenarsi e arrivare a questo livello??? Guarda:
Il corridore.. dopato
Savana, africa. Un ghepardo insegue la sua preda. Entrambi corrono velocissimi. Ma all’improvviso arriva un uomo che.. corre più veloce ancora! Sicuramente si tratta di doping…
Una Fiat contro una Porsche
Può una FIAT 126 battere una Porsche? La risposta in questa gara di velocità ufficiale su un circuito… dove la Fiat 126 elaborata scatta e batte in velocità una Porsche. Che sprint!
