Per sorridere, per inviare auguri divertenti… Una serie di filmati simpatici su Santa Klaus, sui cosa regalare e cosa succede quando si riceve il regalo giusto/sbagliato
Video presenti nella compilation natalizia
Cosa chiederai a Babbo Natale? Se la domanda se la fanno delle professioniste di strada, la risposta può essere diversa! Guarda la videobarzelletta..
Letterine a Santa: hai spedito la letterina a Babbo Natale ma non hai ricevuto un regalo? Una possibilità te la spiega questo simpaticissimo video natalizio, dove il l’adorabile uomo vestito di rosso con la barba bianca è alle prese con una situazione di emergenza. Ecco la fine che fanno le letterine inviate a Santa Klaus?
Babbo esaurito…: Babbo Natale non ne puo’ più di leggere le solite lettere di richieste di regali.. e nessuno che pensa mai a lui! E alla fine strippa!
Auguri.. volgari: chi ha detto che gli auguri natalizi devono essere classici o politically correct? Ecco tre filmati con modi alternativi e genuinamente volgari di mandare gli auguri, da segnalare agli amici. Il primo filmato è autoprodotto da un ragazzo lasciato dalla sua ex per mettersi con il suo migliore amico: lui riesce a suonare la melodia di Natale con un flauto… ma non usa la bocca per dare fiato!
Concerto natalizio alternativo: un mitico concerto natalizio realizzato.. sul water! Il petomane, addobbato con luci e ghirlande, riesce in una performance davvero esilarante
Auguri animali: un cartone animato dove le mosche ci fanno gli auguri cantando, ehm emettendo note a suon di peti e rutti
Santa Klaus è una donna? Certamente, secondo le scoperte di questi due bambini in questo spassosissimo video di auguri di Natale. Il loro ragionamento non fa una grinza… Genitori, tenete chiusi a chiave i cassetti della vostra camera da letto!
Un regalo indovinato
Non è sempre facile indovinare qual è il regalo giusto da fare. Difficilmente chi riceve un regalo poco gradito te lo dirà. E poi magari capita di ritrovarlo riciclato, dopo qualche tempo! Con i bambini è un po’ più semplice: basta fargli fare la letterina per Babbo Natale. E quando aprono il regalo si capisce subito se piace o non piace. In questo filmato un esempio di regalo perfetto, a giudicare da come esulta il bambino quando apre il pacco e scopre che c’è la Nintendo che voleva! E tu hai mai reagito così?
Luci e addobbi record
Natale, tempo di addobbi sugli alberi e luci natalizie sulle case. Bello, forse consumistico, ma sempre un classico. Non per tutti, c’è chi la prende come una gara o una forma di esibizione. E se volete fare a gara di luci con il vostro vicino di casa… vi sconsigliamo di partecipare se il vostro vicino è quello del filmato: la casa col maggior numero di luci di Natale, al confronto una discoteca impallidirebbe!
Preparazione al Natale
Essere Santa Klaus è un mestiere duro e bisogna prepararsi adeguatamente: non è da tutti riuscire a portare migliaia di regali a milioni di bambini, nello stesso giorno, trascinando tonnellate di peso e usando solamente delle renne… No, neanche Chuck Norris ce la farebbe.
La soluzione è prepararsi bene, solo i più duri possono aspirare a diventare Babbo Natale! Come dimostra questa originale parodia del film Full Metal Jacket.
Favola bastarda su I tre porcellini
I tre porcellini stanno scappando dal lupo cattivo e si chiudono in casa. Il lupo prova ad abbattere la porta ma i porcellini impauriti riescono a difendersi. Pure troppo! Se Santa Klaus non passa da casa tua… sai con chi prendertela! (sarà per questo che è tradizione mangiare lo zampone a Natale?).
Animazione: terremoto!
In questo divertente filmato in flash Babbo Natale sta controllando la lista dei regali quando all’improvviso si trova alle prese con un terremoto. Chi sara’ il bastardo che lo causa?… (flash 580kb)
https://www.magnaromagna.it/download/out/media/1164029453_terremotonatale.swf
In ogni caso, tanti auguri originali di buone feste!
