Fotomontaggi e immagini umoristiche sull’Inter per prendere in giro i tifosi interisti. Condividile oppure clicca su “invia” per inviarle agli amici come simpatiche cartoline

Invia
(In)coerenza tifosi Inter:

Invia
Dopo la sconfitta nel derby, bisogna nascondere ciò che è imbarazzante…

Invia
Sfottò per il gol di Lasagna all’ultimo minuto..

Invia
Si è spento dopo 90 minuti di agonia… (generatore necrologi)

Invia
Insulti a Mancini: “sei gay”. Poteva mancare lo striscione che lo sfotte chiedendo cosa fa l’8 marzo?

Invia
La polemica Sarri-Mancini sulle offese omofobe diventa un grande film: i segreti di Brockeback Vesuvian:

Invia

Invia
Come ridere della multa presa… dichiarando “Ho sempre più punti dell’inter”!

Invia
L’Inter festeggia lo scudetto vinto a tavolino.. lo stadio è vuoto.. eh eh, che gusto c’è a vincere uno scudetto in questo modo? Il gusto comunque è prenderlo alla Juve..

Invia

Invia
CEPU: Christian Vieri, interista, zero trofei…

Invia
Che per vincere lo scudetto bisogna avere anche fortuna e qualche coincidenza positiva (leggasi: aiuti dagli arbitri) non è una novità. Quest’anno la fortunata è stata l’Inter. Ma anche se sei tifoso interista (e, questo è il tuo destino, soffrirai anche quando vinci…) non puoi non riconoscere la genialità goliardica di chi ha esposto questo striscione. Per me è lo striscione dell’anno: in una casa viene esposta la bandiera dell’Inter dopo la vittoria dello scudetto, e nel balcone di sopra espongono un “contro striscione”

E il dubbio mi ramane: se a vincere lo scudetto è una squadra dove 10 giocatori su 11 sono stranieri, lo scudetto viene esportato? Edit: a scanso di equivoci, noi tifiamo Sampdoria (c’è anche un ultrà club a nome “Magnaromagna”), l’ultimo scudetto onesto della storia italiana…





